All for Joomla All for Webmasters
Visite: 1679

Esperienza unica, che consiglio a tutti di provare!! Per chi vive in città, stare a contatto con la natura e vivere, toccare, addirittura cavalcare un asinello è un'esperienza inimitabile!

Grazie alla travolgente cordialità di Salvo e al suo "Gioco della vita" (non vi rovino la sorpresa, vi do solo un consiglio: provatelo!), io e la mia ragazza abbiamo avuto modo di unire il divertimento, il contatto con la natura e intense riflessioni sul senso della vita: chiudi gli occhi, sì... torni ad avere la stessa semplicità di quando avevi 3 anni... e ti avvolgono intensi ricordi, pensieri felici... ma il senso profondo di tutto questo è capire quanto siamo fortunati ogni giorno nel vivere e godere ciò che il buon Dio ci dona!

Consiglio dunque questa esperienza a tutti, perché insegna l'arte del vivere con lentezza e mitezza, godendo di ogni piccola cosa, senza superficialità, allo stesso modo di un mite asinello! Per cui, se volete regalare un piccolo grande attimo di felicità a chi amate, fategli il bellissimo dono di vivere questa esperienza!!

Spugna95 - TripAdvisor

Visite: 1509
Ho VISTO, UDITO, ODORATO, TOCCATO e GUSTATO quanto c'è ancora di buono, sano e salvo nella nostra terra.
Tutto questo grazie a Salvo, una potenza della natura, lui è quella natura che ci ha fatto conoscere. Subito si capisce che ama ciò che fa, dall'energia e l'entusiasmo che senti quando parla della sua amata ETNA quando racconta leggende e aneddoti legati alla montagna che mi hanno toccato l'anima e fatto scendere più volte le lacrime dall'emozione. Se fossi sicura di incontrare solo guide come lui girerei il mondo!
Grazia
Visite: 1532
Quando si fa il proprio lavoro con tanto amore e passione il risultato è eccellente! Se a questo aggiungiamo tanta sensibilità e rispetto per chi come mia figlia ha difficoltà motorie...e allora mi sento di dire...è stato veramente bello conoscere questa bella realtà, la competenza di Salvo e i suoi meravigliosi Asini in un luogo stupendo come Mamma Etna. Consigliatissimo.
Grazie e a presto...

Salvo L- TripAdvisor

Visite: 1642

Escursione unica, grazie a Salvo. Abbiamo fatto un giro a piedi a circa 2000 metri di quota, ammirato le colate laviche del passato, crateri spenti, grotte laviche, vegetazione, il pino laricio più vecchio dell'Etna, quindi abbiamo fatto una splendida esperienza con gli asini, animali sensibilissimi e docili, che ci hanno aiutato a vivere sensazioni davvero indescrivibili. Tutto questo è stato reso possibile da un uomo nelle cui vene scorre il magma dell'Etna, Salvo. Una persona dotata di grande passione, spirito di iniziativa e grande umanità. Ha radici profonde, ben piantate sul suo territorio forse più degli alberi! Ci ha fatto conoscere i suoi animali e la sua terra, ci ha mostrato l'anima del vulcano e la sua profonda bellezza. Profondamente grazie!

Eurollo

TripAdvisor